Armando Izzo non sarà in campo questa sera contro la Chapecoense a causa di lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra
Per la partita di questa sera contro la Chapecoense Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Armando Izzo in difesa. Il numero 5 granata, infatti, ha subito un lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra che lo costringerà a saltare l’amichevole contro la formazione brasiliana: in infortunio comunque non grave e che non sembra destare particolari preoccupazioni. È così che la linea a tre del Torino contro la Chapecoense dovrebbe essere composta da Gleison Bremer sulla destra, Nicolas Nkoulou al centro e Emiliano Moretti sulla sinistra.
Izzo assente per infortunio, Niang per il mercato
Armando Izzo, oltre che gli infortunati Kevin Bonifazi (operato di ernia nelle scorse settimane) e Sasa Lukic, non saranno gli unici assenti questa sera. Non è infatti stato convocato per Torino-Chapecoense neanche M’Baye Niang: ufficialmente l’attaccante sta proseguendo la propria preparazione atletica per ritrovare la migliore condizione fisica, una preparazione iniziata una decina di giorni fa, al pari di Adem Ljajic e Joel Obi che, a differenza del numero 11, sono stati convocati per la partita di questa sera e hanno anche giocato uno spezzone di Torino-Nizza lo scorso sabato. I motivi di questa nuova esclusione di Niang dall’elenco dei convocati, sembrerebbe invece risiedere nel fatto che il giocatore sia sul mercato e il presidente Urbano Cairo spera di recuperare dalla sua cessione quei 15 milioni spesi per acquistarlo dal Milan. Meglio dunque preservare il giocatore da eventuali infortuni.
Torino-Chapecoense: i convocati di Mazzarri
Qui di seguito l’elenco completo dei calciatori convocati da Walter Mazzarri per l’amichevole contro la Chapecoense:
Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Bianchi, Bremer, De Silvestri, Ferigra, Fiordaliso, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Berenguer, Meité, Obi, Parigini, Rincon, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Edera, Iago Falque, Ljajic
Scusate ma Parigini neanche in panca va?
mi apsetto qualcuno che scriva che è normale perchè izzo 5 anni fa aveva avuto un infortunio simile……. vi prego dai non deludetemi…
Si dice “dilludendo” alla Bastianic 😁😁😁😁
🙂
che razza di allenamenti fanno che sono a rischio massacro più che in partita
Credo che sia cosa comune con tutte le squadre